
Una Meditazione Collettiva per unire Cuori e Menti con l’Intento di fluire verso un altro anno Yogico contribuendo positivamente agli importanti cambiamenti in atto nel mondo.
– SE SEI A FIRENZE VIENI IN PRESENZA: Samadhi Yoga, via Lorenzo di Credi 20 –
In questa Serata faremo insieme una Meditazione guidata caratterizzata dai seguenti passaggi:
- Pratiyahara (ritrazione)
- Centratura e allineamento interiore (Dharana)
- Connessione con il nostro Riferimento Spirituale Personale (Dhyana)
- Radicamento nell’Intento (Bhava & Sankalpa)
- Diffusione della Luce (Metta Bhavana)
Sarà una bella esperienza che nutrirà molto in quanto ormai siamo tutti consapevoli che la distanza non è un problema quando siamo connessi sul piano sottile, questo ci permette di creare una forza collettiva molto positiva e dirigerla intenzionalmente per il bene del prossimo.
In questa serata condotta da Jacopo (vedi Bio) scoprirai alcuni aspetti sottili della Meditazione e in particolare un modo molto fine e raffinato di praticare Metta Bhavana (La pratica della Amorevole Gentilezza) che permette di evitare alcune trappole mentali tipiche di questa speciale Meditazione. Uno degli aspetti più belli di questa antichissima pratica è la sensazione che si percepisce quando siamo davvero radicati nell’intento di condividere Amore dal Cuore: si percepisce di essere un vero e proprio canale per la Luce che tutto anima e muove.
Partecipa a questa serata aperta a tutti (e ovviamente gratuita) per farti nuovi amici spirituali e passare una splendida oretta insieme a persone come te.