Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.
Gen 22

Giornata sul Metodo WimHof

22 Gennaio @ 10:00 - 18:30

Una Giornata dedicata allo studio e alla pratica del Metodo WimHof

Wim Hof ha messo a punto in un lungo periodo di tempo un sistema di pratiche che oltre a rinforzare il sistema immunitario regalano grande benessere, umore positivo e forza interiore, nel loro insieme queste pratiche costituiscono lo “Yoga del Freddo”

In questo seminario imparerai (o perfezionerai) gli aspetti dello Yoga del Freddo: Respirazione, Mindset ed Esposizione Graduale non forzata al Freddo.

Oltre ad essere una giornata divertente e stimolante, questo incontro sul metodo WimHof ci renderà capaci fare amicizia col freddo e smettere di subirlo o viverlo male. Sia che tu abbia già fatto questa esperienza o che sia la prima volta, ti porterai a casa un sacco di informazioni e insegnamenti pratici capaci di migliorare notevolmente la qualità della tua vita.

In particolare in questa giornata faremo molti esercizi per la gestione del freddo e vedremo vari modi di respirare per gestirlo fino a farlo diventare un piacevole e stimolante alleato!

In questa giornata, che si svolge in campagna, potrò guidarti a fare pratiche molto interessanti per assorbire al massimo gli effetti del Metodo WHM e renderli una costante nella tua quotidianità. Lo spazio in cui faremo le pratiche è ben attrezzato per i bagni freddi, le docce e le camminate a torso nudo quindi potremo fare questa esperienza al meglio e trarne il massimo.

Vedremo anche insieme come attrezzarsi efficacemente per portare nella quotidianità queste pratiche e sviluppare un sistema immunitario di ferro!

 

 Clicca qui per scoprire i dettagli di questo incontro e per iscriverti!

 Info corso formazione insegnanti yoga

Dettagli

Data:
22 Gennaio
Ora:
10:00 - 18:30

Luogo

Eremo di Yogendra
Tra Dicomano e San Godenzo
Firenze, Italia

Organizzatore

Jacopo: 338.16 00 523 – [email protected]

Commenti: