Caricamento Eventi

« All Eventi

Mar 2

Comprendere il Tantra: serata teorico esperienziale con una Monaca della Tradizione

2 Marzo @ 19:30 - 21:30

Donazione minima suggerita Euro: 20

Un incontro con Didi Radha Acarya, Monaca della Tradizione Tantrica

In questa serata, organizzata come evento di beneficienza a favore dei profughi palestinesi, Didi Radha terrà una lezione/conferenza in cui spiegherà i principi fondamentali della spiritualità dal punto di vista del Tantra (l’antica cultura indiana in cui nasce lo Yoga). Avendo dedicato la sua vita a questo stile di vita, Didi è oggi una monaca che diffonde i principi e gli insegnamenti più genuini e integrali di questa antica tradizione.

In questa serata ci mostrerà come l’essenza del Tantra possa essere integrata nella quotidianità per condurre una vita sana che contribuisca allo sviluppo collettivo della società umana. Didi ci parlerà di Tantra, Bio-Psicologia, Meditazione e Stile di Vita Yogico. Dopo aver parlato del Tantra creeremo un’atmosfera ideale alla pratica con Bhajans e Kiirtan (canti delle tradizione) per poi dedicarci ad una Meditazione. Alla fine passeremo momenti di convivialità e condivisione con un semplice rinfresco.

Nella prima settimana di Marzo Didi Radha si recherà personalmente al Cairo, in Egitto per portare aiuti concreti che possano contribuire a dare soccorso nelle aree di Rafah e Gaza dove sta compiendosi una vera e propria tragedia… Didi a questo scopo collabora con A.M.U.R.T.E.L. (Ananda Marga Relief Team Ladies) e con la “Egyptian Red Crescent” e “Egyptian Food Bank”. Per questo motivo per la serata chiediamo una donazione che ci aiuti in questo scopo umanitario: è suggerita una donazione minima di 20/25 euro per poter raccogliere dei fondi che possano portare un aiuto concreto

Vi aspettiamo numerosi (porta i tuoi amici):

Più siamo più aiutiamo… qualcosa di concreto possiamo farlo davvero! La gente lì sta addirittura morendo di sete!

Aiutaci ad organizzare lo spazio in sala confermando la tua partecipazione compilando modulo qui infondo >>

 

Ananda Marga Universal Relief Team Ladies AMURTEL ha gia’ iniziato a lavorare con la Egyptian Red Crescent and Egyptian Food Bank, per mandare Soccorsi a Rafah e Gaza di Cibo e Medicine essenziali.
Didi Radha va personalmente a Cairo a portare piu’ fondi per creare ulteriore Soccorso, nella prima settimana di Marzo.

With Margii sister Vitashoka and a sympathizer Suzi, with Dr. Atman at Egyptian government’s medical and food bank, sending donations to Gaza.

Packing medical supplies for Gaza, at Cairo Foid and Medicine Bank.

Comunicaci la tua intenzione di partecipare per aiutarci ad organizzare lo spazio in sala:


 

Dettagli

Data:
2 Marzo
Ora:
19:30 - 21:30
Prezzo:
Donazione minima suggerita Euro: 20
Categoria Evento:

Luogo

Artè
Via Meda 25
Milano, 20136 Italia
+ Google Maps
Phone
3420401671
Visualizza il sito del Luogo

Commenti: