Tiziana Spaccatrosi

Visualizza Profilo

Bio:

Bio

L’incontro con lo Yoga è avvenuto nei primi anni 90. Spinta dalla curiosità ho cominciato a praticare Hatha Yoga.
Ben presto la passione, la ricerca in questo magico mondo prendono il sopravvento fino a far diventare lo Yoga la mia vita.

L’insegnamento di questa disciplina è arrivata non proprio voluta ma “amorevolmente imposta” da una delle insegnanti incontrate durante il mio percorso che mi ha messo di fronte ad una classe di 15 persone per una sostituzione perché lei era malata….. da li è cominciato tutto….. siamo nell’anno 2007.

I miei incontri “casuali” non finiscono qui e nel 2008 incontro Roshni una piccola grande donna indiana che mi rivoluzionerà la vita. Mi ritrovo nel 2009 a fare il corso di formazione insegnanti Sivananda Yoga Accademy. Un intensivo di un mese fuori dal mondo di tutti i giorni e completamente immersa nello yoga.

La formazione prosegue con il corso di yoga per bambini e con il corso di accompagnamento al parto fino ad arrivare all’ultimo incontro Jacopo Ceccarelli ed Anukalana ed è stata una folgorazione.

Nel 2016 inizio la formazione Anukalana e nel 2018 mi sono diplomata come insegnante di yoga e meditazione.

Ora insegno presso il centro Tulsi Yoga a Roma nato dal mio amore per lo Yoga insieme a quello di Giovanni (mio marito) ed Elisabetta.

E la ricerca continua……

Dove insegno:

Name

0

Dove insegna

Tulsy Yoga – Roma (zona Piazza Bologna)

Città

Roma

Contatti:

Nome

Tiziana

Cognome

Spaccatrosi

Telefono

3803088291

Sito web

http://www.tulsiyoga.it

Indirizzo

Tulsi Yoga Via Belluno 7

Cap

00161

Stato/paese

Italia