nicoletta carlan

Visualizza Profilo

Bio:

Bio

Ho iniziato a praticare yoga da autodidatta circa 15 anni fa, eseguendo in modo non costante, alcune asana che mi aveva indicato il maestro con il quale stavo facendo un percorso di crescita personale.
Poi 4 anni fa, dopo il mio trasferimento a Firenze, mi sono iscritta ad un corso di yoga in una palestra e ho iniziato a praticare Anukalana con una insegnante molto dolce e bravissima. Questo era lo yoga che mi faceva stare bene, così decisi tre anni fa, nel 2017, soprattutto per interesse personale, di frequentare il corso insegnanti alla scuola Samadhi di Jacopo e Laura, e dopo aver provato ad insegnare, non ho più lasciato questa esperienza che mi fa sentire molto appagata, mi piace far star bene gli altri, e inoltre insegnare mi rapisce completamente, per cui al termine della lezione mi sento sempre meglio di quando ho iniziato.
Insomma dopo aver imparato Anukalana, non si può più smettere!
Il 30 luglio 2018 ho conseguito il Diploma Nazionale csen n. 6583 di  Istruttore di Thai Chi Chuan.
A settembre 2018 ho partecipato al corso formativo di 24 ore di Rilassamento psico motivazionale con Massimo Gatto
presso centro Yoga Shekihnah di Sesto fiorentino, un corso bellissimo che mi è stato particolarmente utile, poichè amo moltissimo al termine della classe fare dei rilassamenti un po’ più lunghi del solito, che i miei allievi apprezzano particolarmente poiché li aiutano molto ad uscire dalla lezione luminosi e con un bel sorriso.

Dove insegno:

Name

default

Dove insegna

circolo Tre Pietre via Carlo del Greco, 7 Firenze
lezioni on line

Città

Firenze

Contatti:

Nome

nicoletta

Cognome

carlan

Telefono

3920803977

Indirizzo

via rigutini

Cap

50127

Stato/paese

Italia