View Profile

Bio:

Bio

Il mio motto è:

Non abbiate paura di cambiare in meglio!

Sono arrivata allo yoga attraverso lo sport. Da bambina e da ragazza mi sono allenata costantemente in ginnastica artistica. Il sistema sportivo sovietico ha rafforzato il mio carattere e mi ha insegnato la resistenza, la disciplina e l’autocontrollo.

Negli anni 80 ho iniziato ad insegnare l’aerobica presso Club sportivi della mia citta di Kharkiv.

Negli anni 90 sono venuta in Italia e ho iniziato a fare judo, ma dopo un paio di anni mi sono appassionata di Poledance.

Tutte queste fasi dello mio sviluppo fisico mi sono state necessari per venire allo Yoga con la piena consapevolezza di ciò che voglio ottenere dalla pratica e di ciò che posso trasmettere alla gente.

Ho fatto 3 anni di formazione presso la scuola Samadhi di Firenze, ottenendo il diploma di Insegnante di Yoga e Meditazione 500 RYT con la specializzazione nel metodo Anukalana.  E non mi sono fermata! Dopo 2 anni ho fatto un corso intensivo presso la scuola Fitexpress per avere la qualifica di Istruttore di Pilates. Inoltre sono insegnante di ginnastica finalizzata alla salute e fitness.

In Italia insegno dal 2017 presso club sportivi Il Policentro 01 e presso B-Side, oltre alle lezioni private, dove pratico anche lo stretching assistito e yoga in coppia.

Organizzo divertenti eventi a tema yogico. Proprio per questo la mia attività si chiama Events of Enjoyment, in italiano semplicemente gli Eventi di Gioia)))

Dove insegno:

Città:

Firenze

Contatti:

Nome

Stella

Cognome

Jerebenko

Email

[email protected]

Telefono

335404872

Sito web

eventsofenjoyment.it

Indirizzo

via G.Grandi, 2

Cap

50127

Stato/paese

Italia

Nome:

First Name

Vladlena Stella

Last Name

Jerebenko

Nickname

Stella