HOME › Forum › Meditazione › Condividere › Reply To: Condividere
-
Ciao ancora a tutti!
Mi piacerebbe condividere una sensazione particolare che ho avuto quando ho provato la tecnica del sorriso interiore. Quando sono arrivato al colon, dove coltivo in questa parte della mia vita una patologia per la quale risulta essere sempre “irritato” mi sono accorto, nel provare a sorridergli, quasi un senso di commozione. Perchè riconoscente, perschè so che non se la passa benissimo e che ha bisogno di essere riequilibrato mi è sinceramente scesa una lacrima quando gli ho sorriso per incoraggiarlo! Molto bello e anche divertente…..in fondo ricordo che nei primi due anni che mi ero appena fidanzato, la felicità era così a bomba diciamo che non ho provato disturbi in quella zona per un bel pezzo….poi si sa, l’amore è anche turbolento quindi….potete immaginare ^^
Mi piacerebbe tanto condividere anche questa piccola opera d’arte animata che secondo me riflette molto bene, almeno in parte, tutto quello che jacopo ha spiegato in questa meravigliosa lezione…..e che in fondo ci ricorda anche l’importanza di non prendersi mai troppo sul serio.
Spero che vi divertiate a guardarlo tanto quanto ha divertito me!
Un abbraccio e un sorriso a tutti!
-
This reply was modified 2 years, 2 months ago by
Luca Vannucchi.
-
This reply was modified 2 years, 2 months ago by