fbpx

Workshop a Padova: Biomeccanica e la pratica Comodosa

Domenica 10 Novembre 2019, 10:00 - 13:00


Padova.jpg 

In questo incontro ci dedicheremo a scoprire come la pratica dello Yoga possa diventare un'esperienza estremamente piacevole e "comodosa" grazie a concetti sottili di Biomeccanica e consapevolezza fasciale: Praticheremo delle sequenze fluide per entrare nelle posizioni e sentire come allungarsi possa diventare una vera e propria goduria!

Un Workshop è una lezione speciale dove puoi apprendere dettagli e principi sulla pratica dello Yoga e in particolare fare un'esperienza concreta che ti permette di comprendere gli aspetti fondamentali dell'approccio integrato di Anukalana

Focalizzandoci su alcuni principi di biomeccanica affascinanti e semplici da comprendere, studieremo i movimenti che rendono la pratica naturale e gradevole da subito. Le posizioni che ci permettono di fare questo sono molte e approcciandole con le tecniche di Anukalana Yoga sentirai un risultato interessnte da subito.

Abbiamo scelto questo tema in quanto oggi sempre più persone desiderano rendere la propria pratica yoga gradevole liberandola dalla fatica e dal disagio che provoca quando le posizioni risultano difficili e impegnative. Con Anukalana scoprirai che anche le posizioni più intense possono essere affrontate in modo leggero e naturale divenendo gradevoli già mentre le pratiche e senza dover aspettare del tempo per sentire i benefici.


Grazie alla pratica di Anukalana potrai sentire il tuo corpo in un modo molto profondo e comprendere come certi meccanismi facilitino l'apertura delle articolazioni in modo sicuro, piacevole e veloce portando anche sul piano mentale una sensazione di leggerezza e apertura.

Anukalana Yoga sta restituendo il benessere a molte persone che praticandolo riscoprono i principi dello Yoga tradizionale attraverso un modo di muoversi e allungarsi che rispetta la natura del corpo aprendolo con grazie ed eleganza.

Questa è un'ottima occasione per impararne i principi fondamentali e approfondire molti concetti attraverso una masterclass divertente e adatta a tutti.

Cosa imparerai:

  • Principi fondamentali della pratica di Anukalana Yoga
  • A conoscere la biomeccanica e la mio-fascia 
  • A muovere consapevolmente il corpo per mettere in modo rapidi rilasci di tensione
  • Come sfruttare la forza che hai già per aprire il corpo rendendo facile fare molte posizioni
  • Una sequenza divertente da portare a casa

A chi è rivolto:

Questo incontro è rivolto a tutti coloro che praticano o vogliono iniziare a praticare lo Yoga. Trattandosi di un incontro di approfondimento è un'ottima occasione per comprendere i principi dello Yoga e affrontarlo in modo naturale e sicuro.


Questa Masterclass sarà condotta da:

Insegnanti

Jacopo.jpg 

 

Per informazioni:

Laura: 347.2125611


Dove si svolge l'incontro?:

Power Gym Club Padova
Via Bernina, 18
Padova PD
35135




Testimonianze dei partecipanti



Share


Visite : 509 

Google