fbpx
Sara Romano
Fiesole
Lo yoga è entrato nella mia vita molto presto. Avevo quattro anni e in quel periodo mio padre praticava ogni giorno Hata yoga ( ancora oggi ricorda come in quel periodo si sentisse "un leone") e spesso insegnava a me e mia sorella come svolgere le asana. Ricordo ancora perfettamente la sensazione di benessere che provavo quando stavo in padmasana e la grande flessibilità dovuta all'età che mi facilitava sicuramente la pratica permettendomi di viverla in modo molto naturale e spontaneo.
Negli anni mi è capitato di partecipare ad alcune lezioni ma pur sentendo un richiamo da questa disciplina non sentivo la giusta sintonia, fino a quando nel 2008 ho sentito il bisogno profondo di praticare la meditazione per conoscere meglio me stessa ed ho incontrato Jacopo Ceccarelli.
Il suo ardore per lo yoga mi ha cambiato totalmente la vita, non solo riaccendendo quel fuoco che fin da piccola sentivo in me ma donandomi la necessità di tornare a questa disciplina, così che nel 2016 mi sono iscritta al percorso di formazione per insegnanti della sua scuola e da allora questo amore non è più passato.
Considero lo yoga la via maestra per la realizzazione umana universale.

Attualmente svolgo lezioni di gruppo ed individuali.
Fiesole e Sesto Fiorentino
Sara Romano
Via XXV Aprile 23 Fiesole
3347470893
50014
Italia
-
Geommunity Sara Romano
Friends Friends



Geommunity
Reset map

Google