fbpx

Mariluna Batoni

Mariluna Batoni
Ponsacco
Classe 1987, cresciuta con entrambi i genitori praticanti di yoga, da sempre ne é stata attratta, affascinata e stimolata. Praticante di Hatha Yoga inizia a praticare con regolarità in Australia e Nuova Zelanda dove vive per 3 anni, lasciandosi influenzare da diversi stili di pratica e prendendo inspirazioni da diversi insegnanti Li nasce la voglia di approfondire le conoscenze filosofiche e spirituali, la pratica delle asana e della meditazione e la pratica dello yoga come stile di vita a 360°, tanto da pensare di far diventare questa passione un lavoro.
Rientrata in Italia decide di esplorare più in profondità questo mondo e si iscrive nel 2015 alla scuola di formazione insegnanti yoga Samadhi di Firenze. Di una passione ne fa un lavoro, conseguendo il diploma di Insegnante Anukalana Yoga e Yoga Integrale e Meditazione 500 ryt presso la medesima.
Insegna da 3 anni presso il Centro Culturale Yoga di Ponsacco Anukalana Yoga, Yoga Integrale e Meditazione.
Organizza Yoga Retreat e Yoga Expedition in Sardegna unendo la pratica dello Yoga con il Trekking, il Sup, il SupYoga ed altre attività immerse nella Natura, collaborando con Follow the Sun Sardinia.
Negli ultimi anni si è appassionata sempre più all’AcroYoga e al Thai Massage, partecipando a vari ritiri e seminari organizzati dalla scuola Samadhi e conseguendo l'attestato di partecipazione di 20h al Workshop introduttivo di Thai Yoga Massage presso la Scuola di Thai Yoga Massage.
Centro Culturale Yoga- Via Valdera 21- Ponsacco
Mariluna Batoni
Via Valdera 21
3421937387
56038
Italia
-
Mariluna Batoni has not set location yet...

Google