Masterclass: Fluido e Cristallino

Jacopo Ceccarelli · 27 Febbraio 2024

Sperimenta la “Fluidità di Anukalana” meravigliosamente ritmata da “Musiche Ipnotiche” che ti apriranno alla “Sottigliezza Eterica” del Cristallo Vibrante

In questa Masterclass potrai lasciarti andare ad un pratica Yoga avvolgente che alternando momenti di vinyasa a momenti di mantenimento, porta il corpo e la mente attraverso una sequenza di posizioni scelte per fluidificarlo e aprirlo in modo naturale e in profondità. Ti troverai quindi nella condizione ideale per accogliere la parte finale dove assaporerai le sottili e meravigliose sensazioni eteree create dalle Campane di Cristallo. Ci sarà quindi una Meditazione e Rilassamento finale in cui avremo il tempo necessario per un bagno sonoro che farà vibrare corpo e mente.

La prima parte è basata sulla pratica di Anukalana e oltre a goderti il piacere di fare Yoga potrai apprendere principi e spunti per fluire meglio e ottimizzare le aperture del corpo. 

La seconda parte si basa invece su un viaggio sonoro realizzato con le campane di cristallo in cui riceverai un’abbondante bagno di vibrazioni eteree che penetreranno piacevolmente negli spazi dei tuoi corpi sottili appena fluidificati e armonizzati dalla pratica.

Benefici di questa pratica:

  • Scoprirai nuovi spunti su come rendere fluida, morbida e allo stesso tempo intensa la tua pratica
  • Praticherai e imparerai i principi fondamentali di Anukalana che rendono morbida e fluida la pratica in modo naturale
  • Imparerai alcuni segreti sull’arte di rilassarsi e aprirsi che fanno parte degli “8 principi di Rilassamento di Anukalana”
  • Ti porterai a casa un sacco di informazioni utili per godere al massimo del tempo che dedichi allo Yoga
  • Potrai sperimentare uno stato di piacevole e benefico rimbambimento yogico e un cuore aperto e vibrante.

A chi è adatta questa Masterclass:

Questa Masterclass, grazie all’approccio particolare di Anukalana, è davvero adatta a tutti: sia principianti che praticanti esperti (e aperti di mente) potranno portarsi a casa un sacco di informazioni e spunti utili.

Chi conduce questa Masterclass?

Prima Parte:

Jacopo Ceccarelli (vedi bio)Insegnante di Yoga e Meditazione dal ’95, Counselor e Naturopata. Jacopo è il fondatore dell’approccio Anukalana e da diversi anni si dedica a sviluppare percorsi di crescita personale attraverso gli strumenti dello Yoga e investendo il suo spirito di ricerca creativa nel realizzare eventi unici e coinvolgenti. Lavorare con Jacopo significa lanciarsi in avventure divertenti, profonde e originali. Per fortuna non si prende sul serio quindi il clima che si crea in questi eventi ti farà sentire a casa da subito.

Seconda Parte:

Michela Bagnoli, Naturopata e Insegnante di Anukalana Yoga, amante della natura, degli animali, delle discipline olistiche. Affascinata dal potere guaritore dei suoni si circonda di strumenti e approfondisce lo studio del Gong e delle Campane di cristallo come strumento terapeutico .

Se ancora non conosci Anukalana Yoga guarda questo video:

About Instructor

Not Enrolled

Corso Comprende

  • 3 Lezioni

Commenti: