Davide Majer
Venezia
Presentazione
“Non sono io ad aver trovato lo Yoga è lo Yoga che ha trovato me”. Così amo rispondere a chi mi chiede come e perché ho iniziato a praticare questa disciplina. Appena sono entrato in contatto con lo Yoga sono rimasto affascinato dalla possibilità di esplorare la mia mente attraverso il mio corpo. Grazie alle mie conoscenze di anatomia e fisiologia umana ho cominciato a studiare dalle basi i benefici che lo Yoga ha sul corpo con un “taglio scientifico”. Ho sviluppato la mia conoscenza dello Yoga in Italia ed Europa dove ho frequentato diversi ashram e scuole per approfondire i vari stili di questa disciplina. Ho conseguito i diplomi di insegnante di Yoga seguendo i corsi intensivi nell’ashram di Villa Vrindavana sotto la guida di Jacopo Ceccarelli specializzandomi nello stile di Anukalana. Il mio percorso di studi in questo campo è in continua evoluzione e approfondimento. Ho un animo vivace e curioso che mi porta a frequentare corsi e seminari di italiani e stranieri per conoscere al meglio i benefici di ogni stile di Yoga. La mia mente è molto veloce , fantasiosa e se non facessi regolarmente Yoga e meditazione sarei sempre un pò tra le nuvole ;-)

Istruzione
9/8/2015: Insegnante di Yoga in Gravidanza e Postparto 100 ore di formazione presso Samadhi a.s.d. (riconosciuto: CSEN, UISP e YOGA ALLIANCE RYT500).

4/1/2015: Insegnate di Anukalana Yoga di secondo livello: 500 ore di formazione presso Samadhi a.s.d. (riconosciuto: CSEN, UISP e YOGA ALLIANCE RYT500).

1/9/2013: Istruttore di Yoga Integrale di primo livello: 200 ore di formazione presso Samadhi a.s.d. (riconosciuto: CSEN, UISP e YOGA ALLIANCE RYT200).

13/10/2008: Laurea magistrale in Biotecnologie Farmaceutiche presso L’università degli studi di Padova.

13/10/2005: Laurea in Biotecnologia presso l'università degli studi di Padova.

Competenze
Ho studiato approfonditamente gli elementi teorici e pratici che permettono di praticare Yoga in modo corretto, sicuro e in linea con i principi tradizionali. Conosco in modo molto approfondito l’anatomia e la fisiologia umana grazie ai miei studi universitari.

Sono a conoscenza della filosofia dello Yoga sono e stato istruito dettagliatamente su come praticare ad un buon livello le Asana, il Pranayama, la Meditazione e il rilassamento.

Ho acquisito la capacità di istruire varie tipologie di studenti e allievi per portarli efficacemente a praticare lo Yoga in totale sicurezza offrendogli così da subito la possibilità di sentire i benefici che ne derivano.
Centro Yoga Jaya Yoga Venezia, San polo 2006 Capiello del Librer Venezia.

Aperto dal lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 21:00 e sabato dalle 9:00 alle 12:00.

tutti gli orari e i corsi su: www.veneziayoga.com

Lezioni individuali o per piccoli gruppi, anche in lingua inglese, su appuntamento.
Davide Majer
Santa Croce 287 Venezia
+39 3493795931
30100
Italia
-
Geommunity Davide Majer
Friends Friends



Geommunity
Reset map

Google