Silvia Cau
MILANO
Mi piace trasmettere ai miei allievi la tendenza a guardare oltre il proprio tappetino sapendo che ciò che lo yoga dona può essere portato nella vita di ogni giorno generando un’energia positiva contagiosa.

Insegnante di yoga certificata, diplomata alla scuola di formazione per Insegnanti yoga e meditazione, Samadhi di Firenze, RYT 200 yoga integrale e meditazione e RYT 500 in Anukalana yoga e socio YANI.

Ho incontrato lo yoga quasi per caso in Spagna nel 2003 e da allora non ho mai smesso di imparare, perché lo yoga per me è soprattutto questo, conoscenza continua.

Durante il mio percorso di formazione ho avuto la fortuna e il piacere di incontrare ottimi maestri ai quali sono immensamente grata, nei diversi Paesi in cui ho vissuto. In Spagna, Australia, Svizzera e Italia ho incontrato insegnanti che hanno cambiato in meglio la mia vita e che con la loro cultura e stili diversi, mi hanno fatto appassionare a questa antica disciplina. Una volta conosciuto l'approccio di Anukalana però ho capito subito che era il modo più naturale di praticare yoga, perché è totalmente centrato sulla persona. Attraverso l'Anukalana cerco di aiutare i miei allievi a sciogliere le tensioni più profonde, ritrovare la flessibilità e la fluidità innata, che ognuno di noi possiede per ritrovare il ritmo naturale del respiro ristabilendo una profonda connessione con loro stessi e una maggiore consapevolezza.

Insegno Anukalana yoga e meditazione felice di condividere i preziosi insegnamenti ricevuti, i tantissimi benefici dello yoga e la crescita personale che ognuno di noi ricerca.
Associazione Trillino Selvaggio
via Tolstoi 14/A
20144 MILANO

Martedì e Giovedì dalle 19.45 alle 21.15
Silvia Cau
via Tolstoi 14/A Milano
3334000411
20144
Italia
Geommunity Silvia Cau
Friends Friends



Geommunity
Reset map

Google