Marta Ingegno
Firenze
Fiorentina d'adozione e sarda nel profondo del cuore, insegno a Firenze presso centri Yoga e palestre, poi l'estate riporto con me, nella mia isola, tutto ciò che continuo ad imparare e sperimentare.
Mi sono avvicinata allo Yoga spinta da una forte attrazione verso le discipline fisiche e sportive ma sopratutto dalla mia natura di “ricercatrice”. Dopo un percorso triennale sono diventata insegnante di Anukalana Yoga e mi sono poi specializzata nell'insegnamento dell'AcroYoga (sempre Anukalana Inspired!) e dello Yoga per bambini.
L'"Integrazione" (="Anukalana") ha risuonato subito con il mio modo d'essere, di approcciarmi alle cose, di vivere!
In modo molto naturale ho integrato la mia grande passione per gli sport da combattimento con gli insegnamenti e le pratiche dello Yoga, scoprendo come queste discipline, in antichità come oggi, siano profondamente legate e complementari, sia sul piano fisico che "filosofico". E' questo che cerco di trasmettere ogni giorno ai miei allievi (quasi tutti Guerrieri!), nelle palestre di arti marziali e sport da combattimento dove ho trovato la dimensione a me più affine.
Con lo stesso spirito organizzo corsi settimanali e workshop di AcroYoga, cercando di diffondere questa disciplina con un approccio che integra gli aspetti acrobatici con quelli più terapeutici, in un clima giocoso e non competitivo e che consente di lavorare su di sè in modo profondo ma sempre con leggerezza!
Samadhi - via L.di credi 20, Firenze (www.yogafirenze.it)
Fight Club World Firenze - via Claudio Monteverdi 43, Firenze (www.fightclubworld.com)
Italia Power Yoga - via G. Leopardi 10, Firenze (www.italiapoweryoga.com)
VillAdriani - via Adriani 16, Firenze (www.villadriani.it)
Marta Ingegno
via Fra Giovanni Angelico 55
3281768545
50100
Italia
Geommunity Marta Ingegno
Friends Friends



Geommunity
Reset map

Google