Flowing to web site: please wait and take a full breath

Per la buona navigazione e usabilità questo sito crea dei cookies, navigandolo accetti questa condizione

Se ancora non hai provato Anukalana puoi scoprirlo attraverso:

yoga okImmersioni: stages di approfondimento sviluppati su ritiri di più giorni che affrontano teoria e pratica del metodo

yoga okSeminari: brevi ritiri residenziali di un weekend (dal venerdì pomeriggio alla domenica pomeriggio)

yoga okMasterclass: lezioni teorico pratiche di circa tre-quattro ore o di un'intera giornata diversificate per livello

ritiri yoga meditazione 16

Ogni ritiro di Anukalana Yoga ha un tema portante attorno al quale si sviluppano percorsi di crescita personale e spirituale. Nei ritiri potrai praticare questo approccio fluido e naturale allo Yoga  mentre conosci te stesso in un clima divertente e profondo allo stesso tempo.

Le Masterclass e i Workshop di Anukalana sono occasioni in cui conoscere i principi fondamentali di questo approccio allo Yoga e imparare ad integrarli nella propria pratica per ottenere da subito i benefici tipici di questo modo naturale di muoversi, aprirsi e allungarsi. 

Attualmente Anukalana Yoga viene insegnanto nella formazione per Insegnanti di Yoga presso Samadhi Ssd. Sebbene tutti i principi di Anukalana vengano rivelati nella formazione insegnanti di secondo livello (300 ore), già nel corso per istruttori di primo livello (200 ore) vengono fornite le basi che permettono di rendere naturale, morbida e sicura la pratica.

Quindi a seconda che tu abbia già le 200 ore di base o meno puoi iniziare a formarti in questo approccio che sta ottenendo molto successo grazie alla sua naturalezza e alla sua completezza.

intensivo 300 ore yoga

Se sei già Insegnante di Yoga con 200 ore:

Puoi accedere ai nostri corsi di 300 ore (RYT) riconosciuti a livello nazionale (da Csen) ed internazionale (da Yoga Alliance). Questi corsi si tengono sia in formula intensiva (ritiri residenziali) che in formula modulare (un weekend al mese).

Se non sei ancora insegnante di Yoga e hai deciso di diventarlo:

Puoi iniziare a formarti seguendo i nostri corsi di primo livello (200 ore) riconosciuti a livello nazionale e internazionale impostando da subito la tua pratica e il tuo insegnamento su basi che la rendono naturale e fluida.

Qui sotto puoi vedere alcuni video che ti danno un'idea dell'ambiente in cui viene appreso questo approccio alla pratica dello Yoga: un ambiente rilassato, profondo e divertente allo stesso tempo.

Google 

Powered by JS Network Solutions

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.anukalanayoga.com/home/modules/mod_facebook_slide_likebox/tmpl/default.php on line 9